Due Giorni per celebrare l’Infantile ed i 200 di Arrigo

cesare-arrigo

Due giorni per celebrare Cesare Arrigo, l’ospedale infantile cittadino e, più in generale, i presidi ospedalieri alessandrini, fiore all’occhiello della nostra comunità.

SANITÀ Due giorni per celebrare l’Infantile e i 200 di Arrigo Giovedì e venerdì visite alla struttura, storia e due convegni 02 Ottobre 2019 ore 05:05di MARCELLO FEOLADue giorni per celebrare l’Infantile e i 200 di Arrigo ALESSANDRIA – Due giorni per celebrare Cesare Arrigo, l’ospedale infantile cittadino e, più in generale, i presidi ospedalieri alessandrini, fiore all’occhiello della nostra comunità.Giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, infatti, nel salone di rappresentanza del ‘Santi Antonio e Biagio’ si terrà ‘Arrigo200’: «A duecento anni dalla nascita di Cesare Arrigo, benefattore che ha dato il nome nonché i natali all’ospedale infantile, l’Azienda ospedaliera vuole rendergli omaggio ripercorrendo la storia di questo presidio tanto amato», si legge in una nota della direzione generale.

Condividi

News e Stampa

La gestione delle MICI nei bambini: vecchie. nuove sfide

Importante convegno ad Alessandria il 19 Marzo 2022 RESPONSABILE SCIENTIFICODott. Enrico FeliciDirettore SC Pediatria e DEA Pediatrico – Ospedale Infantile “C. Arrigo” – Alessandria RELATORI E MODERATORIMarina ALOIU.O.C. di Gastroenterologia,